Termini e condizioni

GARANZIE E ASSISTENZA

Pianostore fornisce una garanzia a copertura totale sui prodotti acquistati sul nostro sito: non solo vi garantiamo l’alta qualità di tutti i nostri strumenti, ma anche una copertura di due anni con regolare fattura. I nostri tecnici specializzati sono disponibili per qualsiasi problema e la loro esperienza quarantennale li rende pienamente qualificati nel trattare il vostro strumento e rimetterlo a nuovo. L’assistenza non comprende solo i pianoforti(che abitualmente rigeneriamo, restauriamo, accordiamo e prepariamo per il concerti) ma anche per qualsiasi altro strumento.

MODALITA’ di PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato in vari modi:

1)Bonifico Bancario: Si tratta di una modalità molto comoda soprattutto per chi possiede sistemi di home banking. Le coordinate di bonifico sono verranno comunicate alla conclusione dell’ordine. Nella causale del bonifico va indicato il numero d’ordine assegnato in fase di acquisto.

Il pagamento con bonifico non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente, tuttavia la spedizione dei prodotti verrà effettuata solo in seguito alla verifica di avvenuto pagamento.

Altrimenti è possibile dilazionare il pagamento in un anticipo all’acquisto e il saldo al momento della consegna.

3) Paypal

4) Carta di credito

5) Bollettino postale

6)Finanziamenti e Fatturazione: è possibile anche fare fatturazione per chi è in possesso di partita IVA. Il finanziamento non è possibile farlo online, ma bensì è richiesta la presenza fisica in negozio dell’intestatario.

CONSEGNA DEL PRODOTTO

Il prodotto vi verrà consegnato con un nostro mezzo oppure tramite corriere nazionale per le lunghe distanze. La consegna può essere effettuata in tutta Italia(isole comprese), anche presso abitazioni che non sono al piano terra. La nostra esperienza garantisce professionalià e massima serietà nel trattare gli strumenti durante il trasporto.